manifattura mara calze e collant
MANIFATTURA "MARA"
Manifattura Mara, nasce nel 1989 come assemblaggio di calze e collant, manifestando fin dalla sua esistenza la volontà di attribuire ai propri prodotti una forte qualità.
L'azienda nel 2001 si è trasferita nell'attuale sede migliorando i processi di lavorazione e la velocità di risposta nei confronti di un mercato sempre più esigente e complesso.

fiducia nel tessile - Oeko-TexManifattura Mara assembla le calze e collant sia da donna che da bambina, spaziando dagli articoli classici a quelli "moda", realizzati con filati pregiati che, rendono gli stessi prodotti più resistenti e confortevoli.
L'azienda fornisce la merce secondo standard di alta qualità garantita da certificazioni come quella Oeko-Tex e dal dipartimento interno specifico per il controllo della qualità, realizzando inoltre tutti i processi produttivi con l'obiettivo del rispetto ambientale. L'azienda, rappresenta la tipica realtà del made in Italy facendo della velocità, dell'efficienza e della flessibilità gli obiettivi di tutti i giorni ormai indispensabili per affrontare un mercato globale.